IL LAMBRETTA CLUB MILANO

E’ certamente uno dei Lambretta Club più storici d’Italia.

Nato nel 1949 il Lambretta Club Milano si è sempre distinto per la perfetta organizzazione e l’alta qualità delle sue iniziative Lambrettistiche.

Un Club dove la storia e la passione si ritrovano uniti da quel collante universale che si chiama lambrettismo!

Ma il Lambretta Club Milano non è solo questo ma molto di più: cultura, serate tecniche, mostre fotografiche, incontri e dibattiti  sempre e solo esclusivamente con la Lambretta nel cuore

Sono molteplici i servizi offerti ai nostri soci:

1) ASI:

Iscrizione ASI e pratiche per l’ottenimento del certificato CRS o Targa Oro. A tale scopo il tecnico Mario Negri  (commissario nazionale per i Lambretta Club italiani)  saprà aiutarvi per l’espletamento delle pratiche.

Inoltre il Commissario Nazionale ASI Tessera Vittorio, è a vostra disposizione per consigli e suggerimenti per rendere la vostra Lambretta al 100%  di originalità

2) Lambretta Club Italia:

Iscrizione al Lambretta Club Nazionale con l’abbonamento al Notiziario Lambretta trimestrale, assicurazione a tariffe agevolate, possibilità di partecipazione a tutti gli eventi ufficiali Lambretta Club Italia.

3) Archivio storico ufficiale:

La sede del Lambretta Club Milano è presso il Museo Scooter&Lambretta di Rodano, dove potrete consultare gratuitamente tutto l’archivio storico ufficiale Innocenti e chiedere consigli per il restauro della vostra Lambretta.

4) Raduni:

Verranno organizzati  eventi a cadenza mensile sul territorio lombardo per promuovere la Lambretta e il Lambrettismo.

5) Mostre: 

Il Lambretta Club Milano organizzerà ogni anno un raduno-mostra tematica dedicata ad un modello Lambretta; questa originale iniziativa è nata alcuni anni fa con il raduno tematico Lambretta 125 m. Per il 2023 sarà la serie Junior la grande protagonista del nostro raduno monotematico

6) Storia:

Grazie alla passione di alcuni soci , il sito del Lambretta Club Milano è costantemente  arricchito con immagini e film originali dell’archivio Innocenti.

7) Archivio della produzione:

Presso la sede del Lambretta Club Milano è depositato l’unico archivio storico Innocenti per determinare la data di costruzione della vostra Lambretta.

E’ a disposizione gratuita dei soci che potranno richiedere questi dati per conoscere più approfonditamente la storia della propria Lambretta.

Tanti servizi, tante iniziative, tanta passione, questo è il Lambretta Club Milano!

Le iscrizioni per il 2023  sono aperte, ti aspettiamo!